Con il Patrocinio di:
7 incontri durante i quali vengono presentati i principali cambiamenti in atto nella tecnologia per il marketing. Inoltre, nel ciclo di eventi è prevista Ma-Te 2022, la maratona di marketing e tecnologia in collaborazione con SAP e BNL – Gruppo BNP Paribas che grazie agli speech di circa 100 fra manager e inspirator per oltre 10 ore di live e streaming, si propone come punto di riferimento del MarTech per la comunità di marketing italiana.
8 settembre 2022
ore 17.30|19.00
MARKETING E TECNOLOGIA
La Frontiera dell'Innovazione MarTech per la Nuova Competizione Globale
15 settembre 2022
ore 17.30|19.00
DIGITAL SERVICE MARKETING
Percorsi per una Efficace Individuazione dei Partner MarTech
29 settembre 2022
ore 17.30|19.00
STRATEGIC MARKET RESEARCH
Algoritmi di Intelligenza Artificiale per la definizione dei Mercati Obiettivo
4 ottobre 2022
ore 9.00|20.00
MA-TE
Maratona di Marketing con BNL, SAP e SOCIETA' ITALIANA MARKETING
3 novembre 2022
ore 17.30|19.00
MARKETING RESEARCH TOOL
Tecnologie per l'Analisi Real Time del Comportamento del Consumatore
14 novembre 2022
ore 10.00|13.00
LA COMUNICAZIONE DELLE PMI 2002-2022
Cambiamenti di Scenario per la Trasformazione Digitale
1 dicembre 2022
ore 10.00|13.00
MARTECH, CONSUMATORI E MERCATI
Strategie Competitive e Soluzioni Organizzative