DURATA: 8 weekend | 88 ore
LINGUA: Italiano
SKILL LEVEL: Master Executive
PARTENZA: Marzo 2020
FINE ISCRIZIONI: Febbraio 2020
La trasformazione digitale degli ultimi dieci anni, la proliferazione dei touchpoint, la diffusione dei social network e dei dispositivi mobili hanno trasformato la customer journey, da sequenza di fasi a percorso sempre più personalizzato, e reso la customer experience un’assoluta priorità per le imprese.
Oggi il consumatore è più informato, compie scelte di acquisto sempre più consapevoli, e accorda la propria preferenza ad aziende virtuose, flessibili e che sono in grado di offrire un’esperienza omnicanale. In questo contesto sono però cresciute esponenzialmente le difficoltà per le imprese nel gestire in modo coerente ed efficace l’esperienza
del consumatore nelle varie fasi.
Il master executive OMNICHANNEL AND SHOPPER MARKETING.
Progettare la customer experience del futuro tra digital e physical ha l’obiettivo di offrire le conoscenze e le competenze utili per comprendere e gestire appieno l’approccio omnicanale e le strategie di shopper marketing e per progettare la customer experience del futuro tra digital e physical.