
Il 10 febbraio 2022 a partire dalle ore 18.00 presenteremo la prima edizione di DDMA, il corso executive in Data Driven Marketing & Advertising.
Avrai l’opportunità di incontrare e confrontarti con il Direttore del corso, Prof. Angelo di Gregorio e con il Founder di GAMS Platform e docente di DDMA, Riccardo Guggiola.
Il corso è offerto in partnership con – Exaudi – GAMS Platform – Mapp – MediaSet Infinity
Vieni a scoprire il programma!
Oggi per lavorare nel digital marketing è fondamentale avere un approccio data-driven ed è necessario conoscere e saper utilizzare diverse piattaforme tecnologiche.
Il Corso Executive in Data Driven Marketing & Advertising parte proprio da questa consapevolezza ed offre 10 moduli tematici, tenuti da professionisti del settore, seguendo un approccio pratico all’apprendimento.
Grazie al corso:
- Conoscerai i principali strumenti del marketing management e le tecniche di data driven marketing e advertising
- farai pratica come un vero campaign manager, settando e ottimizzando le campagne, per poi passare all’analisi dei dati
- scoprirai i fondamenti del web analytics e come calcolare i principali KPI
- conoscerai le piattaforme CRM e il loro funzionamento, passando dalla marketing automation e ai principali modelli di ottimizzazione delle prestazioni.
L’Open day sarà in streaming sulla piattaforma WebEx Prenota il tuo posto!
Se non puoi partecipare all’ Open Day richiedi un colloquio online scrivendo a ddma@unimib.it