
Il 23 febbraio 2022 a partire dalle ore 18.00 presenteremo la prima edizione di MOSM, il corso executive in Omnichannel and Shopper Marketing.
Avrai l’opportunità di incontrare e confrontarti con il Direttore del corso, Prof. Angelo di Gregorio e con il Presidente di Retail Institute Italy e docente di MOSM, Marco Zanardi.
Il corso è offerto in partnership con Retail Institute Italy.
Vieni a scoprire il programma!
Il Corso Executive in Omnichannel and Shopper Marketing è un percorso innovativo per professionisti che intendono arricchire e aggiornare le proprie competenze alla luce dell’impatto delle nuove tecnologie sulle strategie d’impresa e sulla customer experience.
La trasformazione digitale degli ultimi dieci anni, la proliferazione dei touchpoint, la diffusione dei social network e dei dispositivi mobili hanno trasformato la customer journey, da sequenza di fasi a percorso sempre più personalizzato, e reso la customer experience un’assoluta priorità per le imprese.
L’Open day sarà in streaming sulla piattaforma WebEx Collegati al seguente link https://unimib.webex.com/unimib-it/j.php?MTID=me133518c41faa8a3d28d576fa6075889
Se non puoi partecipare all’ Open Day richiedi un colloquio online scrivendo a mosm@unimib.it